Chi sono

Sono una psicologa clinica, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (n. 31597), e da sempre mi appassiona l’incontro con le persone e le loro storie. Attualmente sto completando la mia formazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale a Roma, un approccio che guarda alla persona nella sua rete di relazioni, valorizzando legami e risorse.
Nel mio lavoro offro uno spazio sicuro, accogliente e privo di giudizio, dove sentirsi ascoltati e compresi. Accompagno individui, coppie e genitori in percorsi di consapevolezza e cambiamento, per affrontare insieme sfide, crisi o semplici momenti di transizione, riscoprendo possibilità e nuovi equilibri.

Domande Frequenti

Qual è il tuo approccio?

Il mio approccio è sistemico-relazionale considera la persona all’interno del proprio sistema di relazioni—famiglia, amici, contesti sociali e interpreta i problemi come espressione di dinamiche relazionali piuttosto che solo individuali. L’obiettivo è comprendere e trasformare i modelli di comunicazione e interazione, promuovendo cambiamenti che coinvolgano tutto il sistema per favorire il benessere e l’equilibrio di tutti i membri coinvolti.

Chi può contattarti per supporto?

Chiunque senta il bisogno di essere ascoltato e accolto in un contesto sicuro e non giudicante.

Offri colloqui online?

Sì, offro un primo colloquio gratuito online per conoscere meglio le esigenze e le aspettative dei miei clienti.

Come posso contattarti?

Puoi contattarmi tramite il mio sito web, email e telefono per fissare un appuntamento.